PARI IN CASA CON LA SANGIUSTESE MA L’AVEZZANO RESTA AI PIANI ALTI

AVEZZANO – Pari interno con la Sangiustese che non scombussola la classifica dell’Avezzano Calcio. I biancoverdi restano ai piani alti e continuano il loro più che onorevole torneo.

Gli ospiti hanno mostrato tutta la loro forza difensiva che, in qualche modo e in qualche caso a fatica, è riuscita a creare un argine agli attacchi dei padroni di casa. Molte le azioni e le occasioni, sia su calci piazzati che in gioco, Bisegna sempre sugli scudi, ma la Sangiustese ha chiuso la porta ed è riuscita a portare via dal Dei Marsi un punticino utile alla sua posizione di metà classifica. Danni, come si diceva, limitati per l’Avezzano che resta al 5° posto, ad un punto dalla quarta piazza..

Domenica prossima impegno fuori casa per l’undici biancoverde. Gli avezzanesi affronteranno i molisani dell’Olympia Agnonese. Sarà una gara da affrontare con attenzione ma che potrebbe fruttare qualche soddisfazione ai marsicani anche in considerazione della bassa classifica dove si trova attualmente l’Agnonese nel Girone F della Serie D.