GLI AUGURI DEL SINDACO DI TAGLIACOZZO AL NOSTRO GIORNALE

Il sindaco Giovagnorio

AVEZZANO – Un augurio, che è anche uno sprone e un impegno altissimo, ci è pervenuto dal Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, in occasione dell’uscita del nostro giornale.

«Saluto con ammirazione e gioia la nascita del nuovo quotidiano online MARSICAWEB, diretto dal giornalista Pierluigi Palladini cui vanno i miei più sinceri complimenti per la valida iniziativa nel nostro territorio.
La professionalità dei collaboratori e la freschezza della nuova Testata sicuramente faranno il successo del Quotidiano online che, in modo lungimirante, si concentrerà contemporaneamente sulla dimensione globale e su quella locale. Giunga dunque al Direttore e allo Staff l’augurio sincero di un proficuo e duraturo lavoro a servizio della verità e dell’informazione».

Parole importanti, bellissime che, lo ammettiamo, ci hanno commosso e ci hanno fatto anche comprendere appieno l’importanza per un territorio di un giornalismo fatto con coscienza, rispetto delle regole deontologiche e della democrazia e, soprattutto, della libertà e autonomia professionale dei giornalisti e della stampa.

Tutta la redazione di Marsicaweb, nel ringraziare il Sindaco Giovagnorio, non può che assicurare e riconfermare a tutti l’impegno assunto in partenza, ovvero quello di una informazione libera, vera, corretta e al servizio di un solo vero “padrone”: i cittadini.