IV MEETING DI NUOTO “CITTÀ DI AVEZZANO” MEMORIAL “CECCHINO DI MATTEO”

AVEZZANO – Successo e spettacolo sportivo, presso gli impianti della Pinguino di Avezzano, in occasione del IV Meeting di nuoto Città di Avezzano e  Memorial “Cecchino Di Matteo”.

Il risultato agonistico ha visto la stessa Pinguino Nuoto di Avezzano come la Società vincitrice del Trofeo Pinguino Nuoto Avezzano, seconda classificata Circolo Nuoto Cassino, terza classificata progetto Sport Nuoto Pescara.
La quarta edizione di questo trofeo, che è  riservato alle categorie esordienti B esordienti A e Ragazzi, ha visto la partecipazione di ben 17 le società partecipanti provenienti da Lazio ed Abruzzo.
A rendere ancora più entusiasmante la manifestazione, la presenza di 258 atleti che si sono sfidati per il quarto trofeo città di Avezzano. A vincere, come detto, la Pinguino Avezzano guidata dai tecnici Mario Paris e Daniele Galliani.
Gli organizzatori ringraziano pubblicamente  il medico della manifestazione, Ilaria Vischetti, la Federazione Italiana Cronometristi, il gruppo ufficiali gara e a tutto lo staff della Pinguino che ha reso possibile la realizzazione dell’evento.
La Pinguino, infine, visto l’ennesimo importante successo, ringrazia in modo particolare la Presidente Daniela Sorge e il Direttore tecnico, Nazzareno di Matteo.