«SCOVA LA BUCA!». NOSTRO LETTORE NE TROVA DUE AD ANTROSANO

AVEZZANO – Partiamo oggi con un’altra iniziativa. Fra il serissimo e il faceto, infatti, inauguriamo la rubrica “SCOVA LA BUCA!“, in onore alle tante fosse, voragini e veri e propri crateri che possono incontrarsi tranquillamente su strade e marciapiedi del territorio comunale di Avezzano.

La rubrica, ovviamente, è aperta ai… contributi provenienti anche dagli centri della provincia visto e considerato che le buche sono buche ad Avezzano, a Celano, a Cerchio, a Tornimparte, a Prezza, a Sulmona e persino a L’Aquila.

Quindi, cittadini-lettori-fotoutenti scatenatevi e inviateci il materiale alla mail redazione@www.marsica-web.it con foto, luogo del… ritrovamento e se lo sapete anche da quanto tempo la buca è presente.

Intanto mostriamo le due foto che ci ha inviato un nostro lettore. Siamo ad Antrosano, frazione di Avezzano, proprio all’ingresso. Il biglietto da visita è quello che vedete. Non c’è che dire, veramente un’attrazione da non perdere, una risorsa per portare turisti e visitatori. Soprattutto meccanici e… gommisti.