CONFARTIGIANATO IMPRESE AVEZZANO ORGANIZZA IL CONCORSO PER IL MIGLIOR GELATO DELLA MONTAGNA

AVEZZANO – Potrebbe sembrare  un rapporto un po’ distante quello fra montagna, soprattutto alta montagna, e gelato. Invece no, anzi. Forse i veri amanti ed estimatori del gelato sono proprio i “montanari” che ne apprezzano più le qualità di gusto e di alimento che non il mero fresco nei giorni di calura.

Partendo da questo dato, quindi, Confartigianato Imprese di Avezzano, in occasione dell’occasione che cade il 24 Marzo, giorno in cui si celebra la Giornata Europea del Gelato Artigianale, istituzionalizzata dal Parlamento Europeo, nell’ambito dell’iniziativa comunitaria, ha deciso di promuovere la cultura del gelato artigianale Made in Italy, attraverso il Concorso “Gusto Speciale della Montagna 2018″.

Alla manifestazione possono partecipare gelaterie, bar e pasticcerie aventi sede nel territorio di operatività di Confartigianato Imprese Avezzano, che hanno una produzione di gelato artigianale, compilando l’apposito modulo di adesione ed inviandolo all’indirizzo email info.confartigianatoavezzano@gmail.com entro il 15 marzo prossimo. Per informazioni e per aderire all’evento si possono contattare i numeri di telefono 0863413713-26282, oppure l’email info.confartigianatoavezzano@gmail.com.

Il resto lo faremo noi consumatori e soprattutto noi golosi.