PALLAVOLO: U16 FEMMINILE. A MONTORIO AL VOMANO LA FASE FINALE TERRITORIALE. UNA SQUADRA AVEZZANESE IN TRASFERTA.

AVEZZANO – Campionato 16 femminile di pallavolo: è tempo di finali territoriali in vista delle finali regionali. Domani, presso il Palazzetto dello Sport di Montorio al Vomano le tre squadre vincenti i gironi territoriali disputeranno le gare che potrebbero far guadagnare loro l’ambita finale regionale.
Si incontreranno la avezzanese ASD MAR, prima classificata del girone A, che giocherà contro la Montorio Volley, prima classificata del girone B; la seconda gara sarà disputata tra la Supporter Volley Team Nereto, prima classificata del girone C e l’aquilana Torrione Volley L’Aquila (Vigili del fuoco Volley), seconda classificata del girone B, vincente pool migliore seconda.
Sarà una giornata all’insegna dello sport, della allegria, della leale competizione e anche un momento di amicizia in un mondo in cui i giovani sono sempre più “social” ma sempre meno… socievole.
Alla ragazze della ASD MAR, la squadra di casa, facciamo i nostri complimenti per il bellissimo risultato raggiunto e auguriamo di disputare una gara al meglio delle loro possibilità.