AVEZZANO ANCORA VINCENTE. RECANATESE BATTUTA 3-0. CONTINUA LA CORSA AI PLAYOFF

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Ancora un successo per l’Avezzano calcio. Si impone oggi la squadra biancoverde sulla Recanatese con un deciso 3-0.

La partita inizia allo Stadio dei Marsi, le due squadre hanno subito un piglio deciso alla partita. Sfortunatamente gli animi si scaldano subito, e gli ospiti pagano questa agitazione a partita da poco iniziata. Infatti, passano solo 15′ e la Recanatese è gia in 10: rosso diretto per Capezzani. L’Avezzano allora sente il vento in poppa e gioca all’attacco. Gli ospiti cercano di tenere il risultato, ma poco prima dell’intervallo trova il gol (neanche a dirlo) il solito Dos Santos. 40′ e i marsicani in vantaggio. Fine primo tempo.

Si riparte per i secondi 45 minuti con la Recanatese conscia delle difficoltà da inferiorità numerica, che però non rinuncia all’attacco. I biancoverdi ne approfittano e trovano il raddoppio con Cerone al minuto 65′. La partita sembra ormai chiusa, ma nel finale ancora Cerone chiude i giochi con il 3-0. Avezzano che porta a casa i 3 punti e dà una risposta convinta alle inseguitrici, che speravano in un ulteriore passo falso dopo il pareggio passato. Invece i marsicani rispondono convinti e continuano la loro marcia verso i playoff. L’obbiettivo che una città intera aspetta è ogni passo più vicino; ora testa al San Marino, per replicare la grande prestazione di oggi davanti al proprio pubblico.