PICCOLI “BIANCOVERDI” CERCASI. DALLE SCUOLE MEDIE ALLO STADIO PER L’AVEZZANO CALCIO

di Claudio Di Giuseppe

Avezzano – Nuova attività per il coinvolgimento nello sport dei più piccoli lanciato dall’Avezzano calcio. Nasce difatti, in vista della partita col San Marino, prevista per domenica 22 alle 15, la nuova offerta lanciata della squadra marsicana.

In accordo con le scuole medie della città “E. Fermi”, “C. Corradini”, “Collodi-Marini” e “Vivenza”, l’Avezzano calcio riserva un settore dedicato alle scuole medie nonché l’opportunità per alunni, insegnanti e collaboratori delle stesse scuole di entrare allo stadio gratis, o con accompagnatore al costo di 3€ per quest’ultimo.

Dunque l’Avezzano calcio sempre attiva per il suo pubblico in quest’ottima annata, con attività volte al coinvolgimento dei giovani, delle scuole e delle famiglie tutte per aumentare l’abbraccio dello stadio verso quei ragazzi che ogni domenica danno il 100% per la loro squadra, e per superare le logiche di tifo organizzato. Dunque lo stadio di nuovo luogo di sport e di svago per tutti, dagli affezionati a coloro che si avvicinano per la prima volta, senza guardare l’età, ma solo ai 90′ di spettacolo offerto.

Si spera che queste attività prendano piede sempre di più, a partire dall’Avezzano Calcio, fino a tutte le piccole e medie realtà del territorio. Per ulteriori informazioni, di seguito il link della pagina ufficiale dell’Avezzano Calcio:

Ingresso GRATUITO alunni, insegnanti e collaboratori Scuole Medie