AVEZZANO-SAN MARINO -1. MISTER GIAMPAOLO: «QUESTI RAGAZZI MERITANO IL GIUSTO PREMIO!»

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – L’Avezzano calcio domenica potrebbe addirittura acciuffare i playoff con tre partite di anticipo. Difatti, se L’Aquila mancasse il risultato e l’Avezzano vincesse in casa, la qualificazione sarebbe matematica ai playoff . Partita molto sentita, spiegata da 3 intervistati per il pre-partita.

Il difensore Florin infatti, intervistato sul sito dell’Avezzano calcio, evidenzia il gran numero di risultati utili consecutivi, sottolineando l’ottima media in casa dell’Avezzano calcio, e spiegando che il San Marino farà la partita della vita, poiché è l’ultimo appello per rimanere in corsa per i playoff.

Anche il Presidente Paris evidenzia quanto questa sia una partita decisiva in ottica playoff, elogiando la grande squadra vista nella partita infrasettimanale che ha brillantemente consolidato il terzo posto. Ora l’obbiettivo è il San Marino, dove i ragazzi giocheranno con una grande cornice di pubblico grazie all’iniziativa di successo di ingresso gratuito delle scuole medie.

Infine le dichiarazioni di mister Giampaolo, che rimarca la grande serie di risultati utili, la molta determinazione, che ha portato a non perdere una partita per i biancoverdi dal girone di andata. Ovviamente, il mister precisa che “è ancora tutto da decidere”,con una squadra come il San Marino che rende molto bene quest’anno negli incontri fuori casa. Infine il mister chiude con un invito alla cittadinanza per aiutare ed esaltare i ragazzi: «È un premio che la squadra merita!».

Dunque, nel giorno prima della sfida casalinga del club marsicano si respira un’ottima aria, tesa il giusto e con la squadra vogliosa di risultati e di appagare il pubblico accorso per vederli trionfare. Probabilmente si rivedranno, se non al completo, buona parte dei giocatori che hanno portato alla vittoria nel turno precedente (vista l’unica assenza che perdura da un po’ di Sbardella). Dunque, non resta che aspettare 24 ore e supportare i ragazzi per vedere il sogno avezzanese continuare. E per alimentare il sogno, l’Avezzano Calcio rinnova la promo del prezzo speciale per il biglietto in curva a 3€, per uno stadio pieno come un unico abbraccio per la squadra.