LA JUDOKA MARSICANA GIULIA CAROSI MEDAGLIA D’ORO AL “MEMORIAL D’ANNA” DI LABICO

JUDO La marsicana Giulia Carosi sul gradino più alto del podio

AVEZZANO – Una medaglia d’oro per la Asd Il Salice di Scurcola Marsicana nel “Memorial D’Anna” a Lubico, provincia di Roma. Un nuovo importante risultato che fa emergere ancora una volta di più la qualità dei nostri atleti e dei loro preparatori ed il gran lavoro che queste associazioni sportive fanno con  i ragazzi. Opera meritevole e lodevole che sicuramente aiuta questi giovanissimi a crescere in modo diverso rispetto al contesto generale.

Domenica scorsa, 29 aprile, infatti, presso il Palazzetto dello Sport di Labico,  250 atleti, delle categorie  Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti A (età comprese dai 4 ai 12 anni) rappresentativi di ben 19 Associazioni Sportive provenienti da diverse aree dal centro Italia, hanno dato vita alla festa per il “3° Trofeo Judo Memorial Giuseppe D’Anna”, con il patrocinio del Csen della Provincia di Roma e dal Comune di Labico.

La Asd Il Salice di Scurcola Marsicana ha partecipato con una atleta nella categoria Ragazze (10 e 11 anni): Giulia Carosi, nei 50 Kg, dove si è distinta sbaragliando il campo e battendo le forti rivali sino a conquistare la medaglia d’oro.

La dirigenza ed i Tecnici delle Asd Il Salice e dell’Asd Ju Jitsu Winner Team De Clemente FM che preparano i ragazzi nelle strutture della  Fitness Body Soul a Cappelle Dei Marsi e del Centro Italia Nuoto nel Palazzetto dello sport di Celano, hanno espresso ai preparatori e ai ragazzi tutta la loro soddisfazione per il brillante risultato conseguito dalla fortissima Giulia che ormai sa farsi valere in tutti i palazzetti dove si confronta, arrivando sempre più spesso sul gradino più alto.