ELEZIONI COMUNALI. FABIANA MARIANELLA CANDIDATA SINDACO DI MASSA D’ALBE CON “FUTURO E TERRITORIO”

Fabiana Marianella

MASSA D’ALBE – Elezioni comunali di primavera, iniziano a conoscersi i prossimi candidati sindaci. Il primo è quello della lista “Futuro e Territorio” a Massad’Albe. Si tratta della dottoressa Fabiana Marianella che, nelle prossime amministrative a Massa d’Albe, sarà la candidata sindaco dei giovani della lista “Futuro e Territorio”.

Già apprezzato assessore al Comune di Avezzano, con deleghe alle politiche giovanili, rapporti con l’Europa, creatività ed innovazione, pari opportunità, SUAP, commercio, industria e artigianato, tutela dei consumatori, fiere e mercati, Fabiana Marianella, commercialista,  rappresenta le nuove leve dei giovani politici marsicani. Di provata professionalità in ambito fiscale e aziendale, vanta una formazione ricca di esperienze maturate sia in  Italia che all’estero e di un continuo e marcato attivismo nell’associazionismo locale e nazionale.

Il Comune di Massa d’Albe torna al voto anticipatamente per uscire dal commissariamento, decretato dopo la caduta, nel maggio scorso, dell’Amministrazione Porrini, arenatasi sulla votazione in Consiglio del Bilancio di previsione.