“WRITTEN IN THE STARS”-NUOVE FIGURE DELLA MUSICA IN CRESCITA NELLA MARSICA

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Nuove figure musicali trovano terreno fertile ad Avezzano. E proprio da questo ambiente viene fuori il nuovo singolo rilasciato da Smilax Publishing in tutti i digital store, dall’universo iTunes fino a Spotify.

Il singolo nasce dalla collaborazione tra l’avezzanese Domenico Ciaffone e Vic Palminteri. Ciaffone crea un nuovo singolo, dopo l’avventura con Dr. Feelx (purtroppo venuto a mancare); ora ritrova la vena musicale con una figura che lavora da più di due decadi nel mondo musicale. Infatti Vic Palminteri lavora nella musica e nel dj-set dalla fine degli anni ’80. Ha inciso dischi a livello europeo e fondato una propria casa di produzione: la “Studiosospeso”. Collaboratore di molti artisti famosi, uno su tutti Gabry Ponte, Palmez (Palminteri) decide oggi di avviare questa collaborazione con il compositore marsicano, ritrovando nel confluire di idee dei due una combinazione tra suoni di club ed una reintuizione del genere pop. Tutto ciò ha portato a questo progetto.

Raggiunto dalla redazione, Domenico Ciaffone ci spiega:” Palmez ed io crediamo che la risposta sia sempre nelle stelle, tutto è scritto nelle stelle. A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungerle. Il fascino e il mistero delle stelle che illuminano la notte: emblema del nostro destino e simbolo dei nostri desideri. Tra il passato e il presente scegliamo il futuro! Ci affidiamo alle stelle confidando nei sogni: ecco il pensiero del nuovo singolo “Written In The Stars”.”Inoltre l’artista marsicano ci tiene pubblicamente a ringraziare il nuovo collega, che lo ha scelto per questo progetto che si protrarrà a lungo.

Per l’uscita di questa canzone è stato realizzato anche un video-lyrics (link in fondo all’articolo). Infine Ciaffone ci tiene a ringraziare, anche per conto di Palminteri, tutta la gente che ha lavorato e che sta seguendo e apprezzando questo progetto. Noi di redazione invece ci sentiamo di fare un grande in bocca al lupo ad un ragazzo ed ai suoi progetti, tutti made in Marsica, alla conquista del mondo.