AVEZZANO – Sarà un fine settimana ricco di inziative all’insegna dello sport e della crescita, quello prossimo, sotto l’egida della Piguino Nuoto diretta dall’infaticabile Nazzareno Di Matteo.
Sabato priossimo, 26 maggio, a partire dalle ore 15, i bambini della Scuola Nuoto Federale Pinguino saranno impegnati nel saggio di Primavera per proiettarsi alla stagione estiva in modo da migliorare le competenze acquisite, cimentarsi in nuove discipline (syncro, acquagoal, salvamento) e avere la possibilità di entrare nella Squadra Agonistica Pinguino, una delle migliori in Italia.
Domenica 27 maggio, sempre dalle ore 15, presso la Piscina Comunale di Avezzano, la Federazione Nuoto Abruzzo con il Patrocinio del Comune di Avezzano, ha incaricato la Pinguino Nuoto di organizzare la II Gara di Propaganda Provinciale.
Circa 200 atleti provenienti da tutta la provincia, disputeranno le gare di Stile Libero e Farfalla. La Pinguino Nuoto Avezzano ringrazia il Presidente Regionale della Fin, Cristiano Carpente, l’Assessore allo Sport e il Sindaco di Avezzano.
Autore
Ultimi articoli
Cronaca2021.01.21LA POLIZIA DI STATO A TUTELA DEI MINORI
Cultura e Spettacolo2021.01.21LA POE-SIA INCONTRA L’HORROR, ALESSANDRA PROSPERO INTERVISTA PAOLO DI ORAZIO
Attualità2021.01.21INIZIO LAVORI REALIZZAZIONE BANDA ULTRA LARGA COMUNE DI ORTUCCHIO
Politica2021.01.21CIRCOLO PD DI AVEZZANO: “TRA DE CESARE, SANITÀ E LFOUNDRY DI PANGRAZIO È UN PUGILE SUONATO”