• Pubblicità
  • Contatti
sabato, 7 Marzo 2026
No Result
View All Result
Marsica-Web | il giornale online
Advertisement
ADVERTISEMENT
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
No Result
View All Result
Marsica-Web | il giornale online
Home Sport

NUOVO SUCCESSO PER IL CENTRO TAEKWONDO. CELANO SECONDO POSTO AGLI OPEN DI RICCIONE

Redazione by Redazione
29 Maggio 2018
in Sport
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

CELANO – Ancora un successo il Centro Taekwondo dei fratelli Cotturone di Celano. Gli atleti celanesi, infatti hanno conquistato il 2° posto ai Campionati Open di Riccione. Un risultato importantissimo che arriva nel 28^ anno di attività, società insignita dalla medaglia di Bronzo al Merito Sportivo dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, ad attestare la professionalità ed il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dei giovani e dello Sport Italiano, un 2018 sui podi di tutta Italia.

Il successo di Riccione arriva dopo una sequela di ottimi risultati come il 1° posto al Tuscany Open, il 2° società all’Interregionale D’Abruzzo e il 3° in Sardegna ai Campionati Italiani assoluti.

Leggi anche

LA PISCINA COMUNALE DI AVEZZANO SUL TETTO D’ITALIA: ORO STORICO AI CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO ARTISTICO

IVAN TACCONE, IL NIPOTE DEL “CAMOSCIO D’ABRUZZO”, FA SOGNARE AL GIRO DI SARDEGNA

Team Cotturone Open Riccione

«Tra le molteplici medaglie conquistate in altrettante gare Nazionali –  afferma Calvino Cotturone – , vantiamo anche la partecipazione a competizioni Internazionali che hanno visto i nostri allievi confrontarsi con atleti provenienti da tutto il mondo».

Il 12 ed il 13 Maggio si è disputato l’Open di Riccione in una cornice di circa duemila spettatori, oltre 1300 atleti provenienti da tutta Italia e circa 150 società sportive. La rappresentativa celanese formata da 11 atleti ha conquistato ben 7 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento 1 medaglia di bronzo ed un 4 posto. Primi classificati Francesco Scamolla, Luigi Fegatilli, Mario Ciccarelli, Serena Tirabassi, Vittoriano Pagliara, Ivana Ciccarelli, Giovanni Luccitti. Medaglia d’argento per: Alice Baliva e Vittoriano Tirabassi; bronzo per Nicolas Esposito, 4°posto per Andrea Di Renzo. La squadra Celanese si è classificata al secondo posto tra il tripudio dei tifosi al seguito della squadra. Nonostante la giovane età dei componenti la squadra, i risultati fanno ben sperare per il successo nei prossimi Campionati continuando la tradizione della società sempre sui podi di tutta Italia e che vanta atleti di interesse Nazionale.

Open Riccione

Soddisfatti i maestri, un successo dopo l’altro, continua Calvino Cotturone a dimostrazione della forza di una società che vanta insegnanti ed uno staff organizzativo eccellenti. Il Centro Taekwondo Celano si regala questo meraviglioso risultato. Il 2018 un anno sportivo che continua a consolidare il primato del Team Cotturone tra le migliori società d’Italia.

Tags: Abruzzoarti mazialiAvezzanocampionatiCelanoCotturoneL'AquilaMarsicaOpenRiccioneTaekwondo
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

KARATE A VIGEVANO OPEN LEAGUE PRESENTI CAROLA FEDERICI ED EMANUELE FRACASSI

KARATE A VIGEVANO OPEN LEAGUE PRESENTI CAROLA FEDERICI ED EMANUELE FRACASSI

26 Febbraio 2026
L’ISWEB AVEZZANO RUGBY ALLA PROVA VERONA: DOMENICA IL BIG MATCH ALLO STADIO TROMBETTA. MAMMONE: “SIAMO CONSAPEVOLI DELLE NOSTRE QUALITÀ”

L’ISWEB AVEZZANO RUGBY ALLA PROVA VERONA: DOMENICA IL BIG MATCH ALLO STADIO TROMBETTA. MAMMONE: “SIAMO CONSAPEVOLI DELLE NOSTRE QUALITÀ”

26 Febbraio 2026
Next Post

BAMBINI DA TUTTA LA PROVINCIA AD AVEZZANO PER IL "GRAN PRIX PROPAGANDA" DI NUOTO

ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli