PIOGGIA DI VITTORIE E DI MEDAGLIE PER L’AVEZZANESE MONICA CROCE ALLO “EUROPE CUP MASTER” E “OVER RIMINI WELLNESS “

AVEZZANO – Trionfo avezzanese e marsicano a Rimini con l’atleta del fitness Monica Croce. La nostra scattante e preparatissima campionessa, infatti, ha partecipato, come annunciato proprio qualche settimana fa, alla “Europe Cup Master” svoltasi a Rimini e al Campionato Italiano “Rimini Wellness. Monica Croce, con le sue performance, si è classificata al primo posto alla Europe Cup Master e al terzo posto per quanto concerne il Campionato Italiano “Over” Rimini Wellness.

Come si ricorderà, la stessa Monica si era classificata per la quarta volta al Bikini Fitness “Over 40” e vincendo la semifinale del campionato italiano a Perugia aveva conquistato il diritto partecipare alla Europe Cup del Rimini Welness.

Monica è coadiuvata dal suo compagno, Stefano Di Micco, atleta di Body Building e personal trainer, educatore alimentare e tecnico della riabilitazione. Una nuova pioggia di medaglie, quindi, per una atleta nostrana che si va imponendo sempre di più all’attenzione nazionale ed internazionale.

Articolo Precedente

COMUNE DI AVEZZANO. L'OPPOSIZIONE CHIEDE UN NUOVO CONSIGLIO PER CHIUDERE IL "CASO CIPOLLONE"

Articolo Successivo

DIVIETO DI TRANSITO PER I PULLMAN SUL PONTE GIOVENCO. E "TUA" CORRE IN SOCCORSO CON COLLEGAMENTI-NAVETTA

Articoli correlati