IL PRIMO LUGLIO AL PARCO TORLONIA LA GIORNATA DELLE GUARDIE ECOZOOFILE

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Prima uscita pubblica ad Avezzano per il Corpo delle Guardie Ecozoofile attive sul territorio comunale soprattutto in tema di vigilanza sui rifiuti e tutela ambientale.

Il Comando provinciale dell’Aquila della Guardia Ecozoofila Nazionale, infatti, rende noto che il giorno 1 luglio prossimo, presso il Parco Torlonia, ex Parco Arssa, si svolgerà la “1° Giornata delle Guardie Ecozoofile”.

Si tratta di un un evento all’insegna dell’amore per gli animali e del rispetto per la natura nel quale saranno presenti stand con prodotti del territorio marsicano e si terranno convegni a tema nonché gare sul tema dell’ambiente.

Durante la giornata, poi,  il Parco sarà popolato da stand aventi come caratteristiche comuni l’ambiente, gli animali e le produzioni locali. In programma anche una gara cinofila, varie dimostrazioni pratiche, come soccorso veterinario e ricerca cinofila, attività per i bambini, nonché il “2° Raduno Nazionale delle Guardie Ecozoofile”. A completare il calendario della giornata, infine, alcune interessanti conferenze sulle Guardie Ecozoofile e su stringenti tematiche di carattere ambientale locale.

La manifestazione avrà inizio alle 9,30 ed è organizzata dalla Guardia Ecozoofila Nazionale ed alla Regione Abruzzo con la partecipazione del Comune di Avezzano.

Messaggio Pubblicitario Elettorale