FINE SETTIMANA PIENO PER LA FESTA DEL QUARTIERE SAN GIOVANNI AD AVEZZANO

AVEZZANO –  Tre giorni di festeggiamenti densi per la festa del quartiere che fa capo alla parrocchia San Giovanni ad Avezzano. Dopo quattro giorni di celebrazioni religiose, che proseguiranno anche fino a domenica, a partire da domani alle 18,30 con la santa messa presieduta dal Vescovo Santoro con il conferimento del Ministero dell’Accolitato, il clou è previsto per la giornata di domenica 24 giugno.

AVEZZANO Padre Franco Tallarico

Dopo le sante messe delle 7,30, 9,30 e 11, seguiranno i festeggiamenti di carattere laico a partire dall’installazione dei giochi gonfiabili per i più piccoli, animazione e giochi con “Ritorno al legno” clownerie, Zukkero Filato e PopCorn. Alle 18 ci sarà l’adesione dei nuovi accoliti alla Confraternita di San Giovanni e alle 18,30 la messa solenne con processione per le strade della parrocchia. che sarà celebrata dal parroco, animatore e organizzatore della festa con il comitato, Padre Franco Tallarico.

Alle 21,30 lo spettacolo musicale della “Fisorchestra Hesperion” col Maestro Francesco Fina nel quale si esibiranno gli allievi della scuola “Golden Music”. Tradizionale chiusura della festa con lo spettacolo di fuochi di artificio.