ARRIVA ANCHE AD AVEZZANO Il “POPOLO DELLA FAMIGLIA”. PRESENTAZIONE MARTEDÌ AL TEATRO DON ORIONE

AVEZZANO – Arriva anche ad Avezzano la formazione politica neonata a livello nazionale, a vicina all’area del centrodestra “Il Popolo della Famiglia”.

Ad annunciarlo il coordinamento provinciale aquilano del movimento politico in una nota cella quale si legge che «martedì 26 Giugno alle ore 17.30 presso l’itituto Don Orione in via Corradini 31 Avezzano, si terrà la presentazione del Circolo Il Popolo della Famiglia Marsica – Avezzano guidato dal coordinatore provinciale Claudio Percossi. Subito dopo la conferenza stampa, il coordinatore nazionale Mirko De Carli presenterà: “Senza Famiglia non c’è lavoro. Senza Famiglia non c’è lavoro”. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare».

Una new entry ufficiale nel panorama politico cittadino da tempo in scomposizione e ricomposizione ma ancora a livello un po’ magmatico. La crosta si formerà, probabilmente dopo.. l’estate con i primi freddi autunnali. Intanto sarà interessante vedere a quale popolo e a famiglie si rivolge, ad Avezzano, questo nuovo partito politico.