INCIDENTE STRADALE TRA DUE MOTO AL SEMAFORO DI SAN PELINO DI AVEZZANO. FERITO UN RAGAZZO

AVEZZANO – Ancora un incidente stradale all’interno del territorio comunale di Avezzano, Questa volta scenario dell’urto è stato l’incrocio sulla Tiburtina ma in pieno abitato di San Pelino, frazione di Avezzano, regolato, peraltro, anche da un semaforo.

Il fatto è avvenuto intorno alle 17 quando due motociclisti, provenienti da due direzioni diverse, si sono centrati violentemente e finendo entrambi sulla sede stradale, rovinando per qualche metro.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la Polizia Locale del Comune di Avezzano. Immediati i soccorsi ai due centauri. Entrambi sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano ma solo uno di loro è stato ricoverato con ferite considerate dai medici serie ma non gravi. Nel frattempo la Polizia Locale ha  eseguito le verifiche ed i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.

Una sola è la certezza. Al di là dei proclami, la sicurezza stradale nella città di Avezzano è lungi dall’essere garantita. Troppi incidenti, lievi, gravi e gravissimi, che accadono in qualsiasi ora del giorno e della notte. Spesso conducenti irresponsabili ed indisciplinati, altre volte le condizioni dell’asfalto e della visibilità, sta di fatto che anche su questo Avezzano è all’anno zero.

P.L.P.