PULITA E SISTEMATA LA PIAZZETTA DI SAN ROCCO GRAZIE AI NOSTRI LETTORI

AVEZZANO – Forse saremo dei maleducati, qualche volta facciamo arrabbiare qualche amministratore pubblico, cosa della quale andiamo peraltro molto fieri, ma sappiamo anche riconoscere e dare conto quando una nostra segnalazione viene presa in considerazione e affrontata concretamente.

Ricordate l’imbarazzante stato di degrado in cui versava la piazzetta con fontanella di San Rocco ad Avezzano? Beh, dopo la nostra segnalazione, peraltro fattaci pervenire da alcuni residenti nelle vicinanze, l’Amministrazione comunale si è mossa ed è intervenuta concretamente riportando il sito in questione ad un buon grado di civiltà.

Ora il timore  dei residente è quello della sicurezza. Poiché sembrerebbe un tantino eccessiva la tesi dell’assessore alla sicurezza del Comune di Avezzano secondo cui ormai ad Avezzano non c’è nulla da tenere, quello che invece pensano a San Rocco è che, fra qualche settimana al massimo, tutto torni come prima. E allora, finiamo l’intervento prestabilendo controlli e telecamere, se non ci sono già, e magari un potenziamento dell’illuminazione in quella zona che, fra l’altro è uno degli ingressi al centro di Avezzano e poco lontano dal Tribunale.

P.L.P.