AVEZZANO CALCIO. UN BIANCONERO ARRIVA FRA I… BIANCOVERDI

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Appena partito il ritiro e la preparazione per le amichevoli, ora il mercato in entrata si accende per l’Avezzano Calcio. È di oggi, infatti,  la notizia del neo-acquisto Alessandro Conti.

Il giovane calciatore classe ’98 arriva per rafforzare il centrocampo della squadra biancoverde. Centrocampista centrale, scuola Juventus, Conti è stato capitano dei giovanissimi e degli allievi in bianconero. Rimanendo sempre nel bianconero, passa poi al Cesena nella selezione Primavera, diventando anche lì un uomo simbolo e capitano. L’ultimo anno lo trascorre a San Marino, dove dopo una discreta stagione viene apprezzato dai dirigenti marsicani e guadagna un posto nei biancoverdi.

Ora si preparerà con la squadra per la nuova stagione, cercando di portare senza dubbio tutta la qualità di cui dispone, adattandosi così ad un centrocampo già di notevole livello.

Un’ottima risorsa da gestire per Mister Giampaolo, che aveva chiesto qualche ulteriore tessera per il suo mosaico e che la società non stenta ad accontentare. Ed il mercato è ancora lungo.