SPETTACOLARE ACQUASCIVOLO DI CINQUANTA METRI LUNEDÌ IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE AD ORTUCCHIO

Messaggio Pubblicitario Elettorale

ORTUCCHIO – Chi l’ha detto che l’acqua debba essere protagonista dell’estate solo al mare o al più al lago? Questo luogo comune verrà polverizzato lunedì quando ad Ortucchio, grazie ad Abruzzo Grandi Eventi e alla cura ininterrotta di Padre Riziero Cerchi, sarà aperto un acquascivolo di 50 metri.

Padre Riziero Cerchi

Ortucchio, a dire il vero, ricopre un po’ la sua antichissima vocazione, ai tempi del lago Fucino era praticamente un’isola, e quindi con l’acqua ad Ortucchio hanno molta dimestichezza. Stavolta, però, sarà solo divertimento puro e movimento oltre al ricreare un angolo di allegra socialità fra giovani e giovanissimi che, per qualche ora, saranno disconnessi da smartphone, tablet, computer, televisione e quant’altro.

L’appuntamento, quindi, è per lunedì 6 agosto, con il  mega scivolo d’acqua ad Ortucchio, nella piazza Vittorio Emanuele. Grande divertimento per piccoli e grandi dalle ore 15,30 organizzato dalla parrocchia Santa Maria Capo d’Acqua in Ortucchio con l’infaticabile Padre Riziero Cerchi. Sarà, in sostanza, un’occasione unica per il centro fucense di Ortucchio che sarà di nuovo il centro dei riflettori di tutta quanta la Marsica e dell’Abruzzo grazie ai grandi eventi Abruzzo.

Messaggio Pubblicitario Elettorale