ALLA FIERA DEL LIBRO DI AVEZZANO IL NUOVO LIBRO DI ANTONIO PEDUZZI

AVEZZANO – Nuova fatica letteraria, completata e pubblicata, per il professor Antonio Peduzzi, di Avezzano. Dopo “Il Deserto di Ghiaccio”, che ha raccolto un ottimo successo di critica e anche di vendite, Peduzzi, docente di filosofia, ha pubblicato un volume su alcuni aspetti del pensiero di Martin Heidegger, in relazione soprattutto al rapporto del pensatore tedesco con il regime nazista.

Il volume si intitola “Esercizi di fatica del Concetto”, edito da Edizioni Solfanelli ed è composto di 128 pagine fitte di ricostruzione storico filosofica e del ragionamento che si innesta fra Heidegger e la realtà della Germania nazista.

Il libro è in vendita, ancora oggi e domani,, presso la fiera del libro d Avezzano, intitolata “Sentieri di carta” e che in corso di svolgimento nei giardini del Municipio di Avezzano, la parte dei giardini che ha accesso su via XX Settembre.

Un volume per appassionati di filosofia, di ricerca storica e per chi, pochi in realtà, hanno voglia di comprendere a fondo l’essenza di certe ragioni e della politica intesa come vita vissuta a livello sociale e di rapporto con tutto ciò che ci circonda.