LA “GNAGNALONGA” DI ANTROSANO DIVENTA “GNAGNAZOPPA”. DOMANI SERA FESTA, IRONIA,MUSICA E CUCINA TIPICA IN PIAZZA ARCOBALENO

AVEZZANO – C’è anche chi, grazie a Dio, la politica la prende anche un po’ in giro. È il caso degli organizzatori della “ex” Gnagnalonga” di Antrosano, frazione di Avezzano, che quest’anno, dopo le note vicende comunali, hanno pensato bene di ribattezzare la loro manifestazione, almeno per l’edizione 2018, in “Gnagnazoppa” in onore del palmipede dall’andatura incerta che tanto scompiglio, dal febbraio scorso, ha portato nella aula consiliare di Avezzano.

E ad Antrosano è tutto pronto per la “Gnagnazoppa 2018” che è in programma per domani sera, mercoledì, quando la festa goliardica di fine agosto aprirà i battenti presso piazza Arcobaleno.

L’evento, giugno alla sua VI Edizione, avrà inizio alle 20 e gli organizzatori contano di ripetere il successo delle altre cinque edizioni che hanno sempre richiamato numerosi giovani provenienti da tutta la Marsica.

La serata, organizzata dall’Associazione “La Carovana di Antrosano” prenderà il via alle 20 con una cena all’aperto e con le esibizioni di numerosi artisti di strada. Mangiafuoco, giocolieri, clown, funamboli renderanno l’atmosfera magica e carica di mistero e di divertimento.

A seguire il concerto del gruppo “I Distillados – non solo Mannarino”  che  offriranno agli spettatori un live per cantare e ballare i meravigliosi versi di Alessandro Mannarino, dai brani più popolari a quelli chiave del suo percorso artistico, nonché brani di altri artisti e inediti della band.

Infine, musica live e divertimento assicurato con il Dj Set,  che farà ballare tutti i presenti fino a notte inoltrata. Appuntamento dunque per mercoledì 29 agosto 2018, a partire dalle ore 20.00 ad Antrosano.