CONFARTIGIANATO AVEZZANO PUBBLICA UN POSTO PER VOLONTARI NEL SERVIZIO CIVILE

AVEZZANO – La Confartigianato di Avezzano rende nota una iniziativa rivolta ai giovani che intendano effettuare il periodo di servizio civile. L’organizzazione di categoria marsicana, infatti, ha pubblicato un bando per la selezione di un volontario da impiegare nel progetto di servizio civile presso la propria sede di Avezzano in via Samuele Donatoni 56.

Il progetto presentato da Ancor è denominato “ORIENTATI ALL’ASSISTENZA: Volontari per le famiglie – Seconda Campagna Nazionale”. Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 non anni compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, dovranno inviare la domanda tramite Raccomandata A/R a mano o via Pec (purché il candidato ne sia titolare) agli uffici delle sede nazionale a Roma, entro le ore 18 del giorno 28 settembre 2018 corredata di tutta la documentazione prevista.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni 56 dove è attivo uno sportello di assistenza nella lettura del bando e nella compilazione della domanda.

Oppure si possono contattare gli uffici chiamando il numero 086326282 (Giulia) o inviando una mail ai seguenti indirizzi: info.confartigianatoavezzano@gmail.com.