SUCCESSO DI GRADIMENTO E PARTECIPAZIONE PER IL GIARDINO ESTIVO PER I BAMBINI A TAGLIACOZZO

di Americo Tangredi

TAGLIACOZZO – Nella giornata di ieri venerdì 31 agosto si è concluso, con un grande successo ed una grande partecipazione, l’annuale giardino estivo per bambini. Questo servizio di centro estivo è stato organizzato dall’amministrazione comunale e voluto e coordinato dal consigliere di maggioranza Alessandra Di Girolamo. E’ stato un servizio molto apprezzato soprattutto da parte di quei genitori che hanno lavorato durante il periodo estivo.

Nel presente giardino estivo, i bambini dai 3 ai 13 anni, sono stati sapientemente intrattenuti con attività para-didattiche che variano dal gioco a laboratori vari dall’Associazione Ambrosia Onlus, che nello scorso giugno si è aggiudicata l’appalto pubblico, presso il complesso scolastico “D. Bevilacqua” dalle ore 08;30 alle ore 13. Una grande partecipazione che si è vista anche nei numeri dei partecipanti: 80 iscrizioni nel mese di luglio e 70 iscrizioni nel mese di agosto.

L’amministrazione comunale ringrazia la dirigente scolastica professoressa Patrizia Marziale per aver messo a disposizione i locali della scuola “Bevilacqua” e loda il lavoro di Enrica Mazzei, Nicholas Eolini, Vanessa Monti, Domiziana Amicucci, Claudia Pappalardo, Giulia Di Martino, Daniela Morelli e Fulvia Petrucci membri dell’associazione Ambrosia Onlus per aver svolto con competenza e professionalità tale centro estivo.