ANCOS E ANAP DI CONFARTIGIANATO AVEZZANO ORGANIZZANO LA FESTA DEI NONNI

AVEZZANO – I nonni, si sa, sono una grande risorsa. Sono il porto sicuro a cui approdare in ogni momento; sanno dare dolcezza e comprensione, sanno mettere a disposizione la loro esperienza della vita, e insegnano a sorridere anche delle piccole e grandi sconfitte che essa ci presenta. Per questo, anche quest’anno Ancos e Anap di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata nazionale dedicata ai Nonni.

Un’occasione per ricordare l’importanza che i nonni ricoprono quotidianamente all’interno della nostra società, attraverso il loro supporto e l’affetto che ogni giorno nutrono nei confronti dei loro figli e dei loro nipoti.

Domenica 7 Ottobre 2018 viene offerta loro la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax presso la struttura termale di Caramanico, provincia di Pescara, in compagnia delle persone a loro care. Il Presidente dell’Associazione, Ulderico Di Meo, mostra ogni anno entusiasmo per l’affluente partecipazione all’evento e per l’importanza che viene riconosciuta al ruolo dei nonni.

Il programma prevede: Viaggio in Pullman andata/ritorno – Percorso Antiossidante e rilassante presso le Terme -Pranzo in Hotel con Menù Abruzzese e prodotti tipici del territorio -Passeggiata guidata a Caramanico -Aperitivo/merenda al rientro.

L’evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 25 partecipanti. L’organizzazione prega gli interessati a partecipare di dare conferma entro il 15 Settembre telefonando ai numeri 0863.413713/26282 oppure inviando una email a info.confartigianatoavezzano@gmail.com.