• Pubblicità
  • Contatti
giovedì, 19 Giugno 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Attualità

AVEZZANO. SOTTOPASSO DI BORGO ANGIZIA. DI BASTIANO: «IL SINDACO SI OCCUPI ANCHE DI QUESTA INDECENZA»

Redazione di Redazione
7 Settembre 2018
in Attualità
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO – L'”inaugurite” deve essere una mattia contagiosa, un virus autoctono che risiede stabilmente nei palazzi istituzionali e in quello del Municipio di Avezzano in particolar modo. Solo lo scorso anno l’attuale sindaco di Avezzano accusava il suo predecessore di tal malattia, e ora lui, a sua volta, in un sol colpo una ne fa e due le annuncia. Ma c’è chi non si fa molto impressionare dai tagli di nastri tricolore e pensa al sodo. In questo caso è il coordinatore del Centro Giuridico del Cittadino, di Avezzano, Augusto Di Bastiano, che ricorda al sindaco e all’Amministrazione comunale avezzanese che  da 4 anni giace in Comune una richiesta di intervento per rendere sicuro, decoroso e fruibile il sottopasso di Borgo Angizia ma che da quattro anni resta un’ingiallita richiesta inascoltata.

Per nulla scoraggiato, quindi, Di Bastiano torna a rinfrescare il ricordo e a segnalare il fatto. Questa la sua nota: «Signor Sindaco ieri sera (6/7/2018)in piazza Risorgimento tanta gente e sua soddisfazione per un’opera (condivisibile o meno) che in tempi brevi è stata realizzata.

Leggi anche

DITTATORI DELL’INFORMAZIONE E LA STAMPA CHE NON TOLLERA LA VERITÀ: SITE.IT, I PALADINI DELLA CENSURA

VODAFONE DOWN, SEGNALAZIONI DA AVEZZANO E L’AQUILA

AUGUSTO DI BASTIANO 1
Augusto Di Bastiano

L’opera che richiedo da anni (prima mia nota 19/9/2014) consiste nel ridare luce al sottopasso di borgo Angizia che collega la città alla prima via nuova. Questo è il quinto anno consecutivo che segnalo (insieme con altri cittadini) che, come succede da qualche tempo, dal mese di settembre fino a tarda primavera il mattino il sole sorge un pochino più tardi e il sottopasso per molti mesi non avrà luce.
La passata amministrazione mise un passamano (15/11/2016) e si fermò li, tre di quelle luci che illuminano la nuova fontana di piazza risorgimento starebbero  molto  bene al sottopasso una per ogni ingresso e una al centro.

La denuncia del Centro Giuridico dei cittadini sarà ricordata al sindaco periodicamente finché il sottopasso non sarà reso di nuovo decoroso e agibile per la collettività. Mi auguro che cosi come fatto per piazza Risorgimento Lei possa venire a Borgo Angizia per inaugurare la ristrutturazione del sottopasso. Fiducioso – Augusto Di Bastiano».

Speriamo che Di Bastiano non resti ancora inascoltato e di poter quanto prima assistere alla… inaugurazione del ristrutturato sottopasso.

Tags: AbruzzoAugusto Di BastianoAvezzanoBorgo AngiziaCentro Guridico del CitatdinoComune di AvezzanoGabriele De AngelisL'AquilaMarsicaPiazza Risorgimentosotopasso
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

UN’INSTALLAZIONE ARTISTICA DEDICATA AI VALORI DEL RUGBY ABBELLIRÀ LA ROTATORIA DI VIA BRUNELLESCHI SU VIA XX SETTEMBRE AD AVEZZANO

UN’INSTALLAZIONE ARTISTICA DEDICATA AI VALORI DEL RUGBY ABBELLIRÀ LA ROTATORIA DI VIA BRUNELLESCHI SU VIA XX SETTEMBRE AD AVEZZANO

16 Giugno 2025
“NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI”: AD AVEZZANO UNA SERATA TRA EMOZIONI, FUTURO E MUSICA

“NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI”: AD AVEZZANO UNA SERATA TRA EMOZIONI, FUTURO E MUSICA

16 Giugno 2025
Articolo successivo
micronint e1536592511495 2

56 PRECARI DELLA LFOUNDRY LASCIATI A CASA CON UN MESSAGGIO WHATSAPP. INSORGE LA FIOM

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli