GRANDE FESTA PER L’AVEZZANO RUGBY ALLA VIGILIA DELLA NUOVA STAGIONE

di Claudio Di Giuseppe

Avezzano – Tutto pronto per la festa del rugby che si terrà domani, presso lo stadio di via dei Gladioli ad Avezzano, a partire dalle 14,45 con un festival del minirugby che si protrarrà fino a tarda sera.

La festa, voluta dal Presidente Alessandro Seritti, sarà una giornata all’insegna dello sport, dei suoi valori e dello sviluppo nella trama sociale-sportiva nella Marsica dell’Avezzano Rugby.

Infatti, oltre ad un momento di festa per celebrare la nuova stagione alle porte, che vedrà la squadra schierare ben otto categorie di atleti (dai piccoli dell’under 6 fino ad arrivare alla squadra seniores), sarà anche celebrativa di due momenti principali.

Prima di tutto, si avrà la consegna delle borse di studio (tra le quali quella dedicata ad”Elio Seritti”-storico dirigente giallonero- e consegnata dalla presidente dell’associazione sindacale datoriale Conapi L’Aquila, Rosa Pestilli) ai giovani atleti della società che si sono contraddistinti per meriti scolastici e sportivi.

Riguardo a questi progetti di borse di studio interviene Rosa Pestilli: « Il premio dedicato a “Elio Seritti” è un momento che crea un legame speciale tra lo sport, la famiglia e la scuola; premiare i bambini e i ragazzi che si sono distinti per i loro percorsi scolastici e sportivi vuol dire trasmettere e riconoscere l’importanza dei valori che li porteranno ad essere uomini e professionisti migliori». «Inoltre – aggiunge il Presidente Seritti – la nostra resta sempre una squadra del territorio, e ringrazio oltre a tutti i ragazzi che continuano a divertirsi con noi sul campo( senza di loro sarebbe impossibile parlare di rugby ad Avezzano) anche i componenti dello staff tecnico la cui passione va oltre ogni ostacolo».

Dopo della consegna delle borse di studio, in programma c’è il confronto tra le squadre Seniores dell’Avezzano rugby, della Arnold Spartaco e del Civitavecchia in un triangolare. Questi gli eventi clou della giornata, al quale seguirà un momento di festa per tutta la serata. Il programma completo a fine articolo.

 

 

Previous Article

AIELLI. DISTRUZIONE DI BELLEZZE NATURALI, A GIUDIZIO L’EX SINDACO E ALTRE TRE PERSONE

Next Article

VERRECCHIA: «IN POCHI GIORNI 100 LICENZIAMENTI. DE ANGELIS AVEVA PROMESSO IL CONTRARIO»

Related Posts