IL CIRCOLO DI POTERE AL POPOLO ORGANIZZA “LA FESTA ROSSA” AD AVEZZANO

AVEZZANO – Prima uscita ufficiale, si può dire, del circolo avezzanese di “Potere al Popolo” la costruenda nuova formazione della sinistra radicale che muove dall’intento di radunare e dare una sintesi politico-organizzativa a tutte le varie esperienza della sinistra italiana che, in questi anni, dall’uscita di Rifondazione Comunista dal Parlamento in poi, si sono divise in mille rivoli.

Il circolo di Avezzano organizza, per il 14 settembre prossimo, nell’Officina del Gusto in via Sante Marie 92, ad Avezzano, “La Festa Rossa” che avrà come tema “Costruiamo l’Opposizione Sociale”.

Nel corso della festa sarà possibile informarsi e prendere visione del processo costitutivo e delle fondamenta politiche, ideologiche e programmatiche di Potere al Popolo e si potrà partecipare ad un momento denominato “Microfono Aperto” nonché all’organizzazione e, se si vuole, alla presenza nella manifestazione che il partito terrà a Roma l 20 ottobre sulla socializzazione dei beni e servizi pubblici e per il lavoro. Saranno presenti  i coordinatori regionali e nazionali di Potere al Popolo.

Nel corso della serata di terrà anche un concerto del musicista avezzanese Lorenzo Lanciotti.