CELANO. SUCCESSO PER IL PRIMO INCONTRO PROVINCIALE DEL LEGA GIOVANI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

di Americo Tangredi

CELANO – Si è svolto con successo, nella serata di lunedì 17 settembre presso l’hotel Le Gole, il primo incontro provinciale della lega giovani. Tale incontro è stato promosso dal coordinatore provinciale della Lega l’aquilano Andrea Costantini e ha visto la preziosa partecipazione del vice coordinatore regionale il celanese Flavio Cotturone ed il rappresentate dell’Alto Sangro Pierfrancesco Donatelli.

«É stato un onore per me – afferma Flavio Cotturone – ospitare qui a Celano, nella Marsica, il primo incontro provinciale del movimento giovanile. La presenza di tanti giovani è il segno tangibile che nella Lega c’è entusiasmo e voglia di fare per il rilancio del nostro territorio ma sopratutto per far tornare l’Abruzzo protagonista».

Nel primo incontro sono state affrontate tematiche legate al territorio in vista delle imminenti elezioni politiche che si svolgeranno in Abruzzo. Inoltre sono state messe nero su bianco delle proposte avanzate dai giovani che verranno analizzate dalla commissione che si occuperà di redigere il programma elettorale.

L’incontro di Celano è stato preceduto dalla due giorni di Viteliù – il 7 e l’8 settembre – dove i giovani abruzzesi si sono incontrati a L’Aquila per la prima assemblea regionale della Lega promossa dal consigliere comunale dell’Aquila e segretario regionale della lega Francesco De Santis.

Messaggio Pubblicitario Elettorale