INDETTO IL CONCORSO LETTERARIO “RACCONTI ABRUZZO-MOLISE 2018”

di Americo Tangredi

AVEZZANO – È stato indetto dalla casa editrice Historica edizioni con la preziosa collaborazione del sito Cultora.it il concorso letterario “Racconti Abruzzo-Molise 2018”. Questo concorso si propone di promuovere alcuni dei migliori talenti del letteratura contemporanea italiana che provengono dai territori di Abruzzo e Molise.

La partecipazione a questo concorso, che è del tutto gratuito, è riservato a scrittori e scrittrici italiani oppure stranieri che però devono essere residenti oppure domiciliati nelle due regioni in questione. I partecipanti dovranno elaborare dei racconti inediti, rigorosamente in lingua italiana, ed inviati entro il 20 ottobre 2018 al seguente indirizzo: raccontiabruzzomolise@gmail.com in formato word con scritto il nome, il cognome, numero di telefono e nome del concorso.

Il racconto presentato può avere un tema libero e non superare le 8 cartelle dattiloscritte – ovvero 1 cartella = 30 righe di 60 battute-. Coloro che si aggiudicheranno la vittoria del concorso vedranno i propri racconti pubblicati in un libro edito dalla casa editrice Historica edizioni che verranno venduti sul sito della casa editrice, alle principali fiere di piccola e media editoria e sui principali book-stores online. Gli autori verranno premiati in eventi organizzati sia in Abruzzo e sia in Molise. Per maggiori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo: raccontiabruzzomolise@gmail.com .