UNA DOMENICA ALLA SCOPERTA DI TAGLIACOZZO CON LA COMMUNITY SOCIAL DISCOVER MARSICA

di Americo Tangredi

TAGLIACOZZO – Sarà una domenica dedicata alla scoperta della bellezza e alla passione fotografica quella che si terrà domenica 7 ottobre nel meraviglioso borgo autentico di Tagliacozzo. La manifestazione è organizzata dalla nota community-social “Discover Marsica” e vedrà la partecipazione di una guida d’eccezione, il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio che illustrerà la storia e la bellezza del borgo.

L’evento è gratuito, ma per esigente tecniche e pratiche, gli organizzatori hanno fissato al 3 ottobre la scadenza per iscriversi a tale manifestazione. Per i partecipanti che lo desiderassero, con una quota di 20 euro, ci sarà un pranzo con gli organizzatori presso il ristorante “La pergola d’oro”.

Ricordiamo che la Community Discover Marsica è nata nel dicembre del 2016 e promuove sui social, tramite la fotografia, la bellezza del nostro territorio Marsicano. Discover Marsica ha organizzato diversi eventi molto seguiti, come #discovercivita una passeggiata fotografica nella meravigliosa cornice di Civita D’Antino oppure come #discoveraia una domenica al museo in collaborazione con L’Aia dei Musei.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti siti:(www.instagram.com/discovermarsica www.facebook.com/discovermarsica )

Annunci