CALCIO. ANGIZIA LUCO: CON FAVORITI SI VOLA AL SECONDO POSTO

di Claudio Di Giuseppe

Avezzano – Dopo il successo casalingo per 5-1 sulla Tornimparte, l’Angizia Luco si proietta seconda in un campionato che adesso si apre a nuovi scenari per la squadra del neo Presidente Favoriti.

Un avvio di stagione così, a Luco dei Marsi, non si vedeva davvero da tempo. L’Angizia del nuovo, giovane presidente Omar Favoriti si sta confermando di giornata in giornata come una delle squadre più forti e soprattutto spettacolari del Girone A di Promozione, con un secondo posto solitario a due sole settimane dallo scontro diretto con il Castelnuovo capolista. Grazie anche alle direttive di mister Giordani la squadra di  rappresenta il migliore attacco del girone (16 gol in 7 partite). Numeri da capogiro che fanno ancora più impressione se si considera che la squadra è stata costruita dal giovane Favoriti e dal suo staff in appena venti giorni: rapidità di esecuzione e competenza, dunque, che hanno intavolato uno dei progetti calcistici più interessanti dell’intera Regione sul percorso migliore.

Così, mentre l’Angizia ed il suo pubblico continuano a crescere insieme, portando a casa risultati crescono le prospettive intorno al fenomeno sportivo locale: non resta dunque che accomodarsi ed attendere i prossimi sviluppi di una stagione bella ed emozionante, auspicando il migliore dei risultati.

 

Annunci