AVEZZANO RUGBY. DOMANI IN TRASFERTA PER LA PRIMA VITTORIA

Messaggio Pubblicitario Elettorale

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Avezzano Rugby, dopo 2 insuccessi stagionali, che però hanno portato avanti un’ottima idea di gioco, questa domenica ha l’occasione per concretizzare con una vittoria e portare a casa un risultato sicuramente importante, dal punto di vista sportivo e morale.

«Domenica affronteremo una squadra neopromossa nel campionato di serie B, ma non per questo ci impegneremo di meno – ha dichiarato il capitano dell’Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti, riferendosi alla partita di campionato che si terrà domenica prossima, fuori casa, alle 14 e 30 contro l’Unione Rugby Frascati e aggiunge – . L’imperativo è fare punti sia per la classifica sia per il morale vista la scorsa partita giocata in casa; siamo  in continua crescita e lo stiamo dimostrando sul campo».

I gialloneri, infatti, domenica scorsa hanno mancato la vittoria di un soffio perdendo all’ultimo secondo dopo una brillante partita. Per quanto riguarda i più giovani dell’under 18, invece, affronteranno domenica alle 12, fuori casa, i romani della capitolina dopo la vittoria della scorsa giornata contro la primavera rugby. Parla del match il tecnico Luca Di Giulio: «Domenica scorsa si è evidenziata un’ottima prestazione di tutti i ragazzi che volevano fortemente la prima vittoria in campionato dopo la beffa subita nella prima giornata; contro la Capitolina la partita, però, sarà senza dubbio diversa, più ostica, ma l’abbiamo preparata al meglio durante la settimana e venderemo cara la pelle».

Sempre domenica alle ore 10 l’under 6, l’under 8 e l’under 10 scenderanno sul campo di via dei gladioli nell’ambito di un  raggruppamento al quale parteciperanno altre sette società; l’under 14, invece sarà impegnata a Pescara mentre l’under 16 affronterà fuori casa l’unione rugby L’Aquila.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale