AVEZZANO. PINGUINO NUOTO: PRONTI. VIA: SI RICOMINCIA!

di Claudio Di Giuseppe

Avezzano – Ricomincia domani la stagione sportiva per la Pinguino nuoto. Dopo un periodo di allenamenti, ora si va in cerca del risultato, per portare a casa i frutti delle proprie fatiche e capire dove e come migliorare ulteriormente.

Nazzareno Di Matteo

Ad annunciare l’inizio di queste competizioni che vedranno coinvolta la Pinguino nuoto è proprio Nazareno Di Matteo con queste parole: «Domenica si ricomincia con le gare, con la Coppa Tokio a Lanciano. In qualità di direttore tecnico della Pinguino nuoto, voglio esprimere tutta la mia gratitudine allo staff tecnico. In questi anni abbiamo lavorato sodo, in silenzio, mettendo in campo tutta la nostra competenza, che viene da studio ed esperienza maturata in questi 33 anni di lavoro nel settore sportivo. Adesso abbiamo deciso di puntare in alto anche con le nostre squadre agonistiche, costruendo la prestazione, tenendo conto che al centro del percorso c’è il bambino, il ragazzo, l’adulto; ognuno con le proprie aspirazioni e i propri limiti. Noi siamo la Pinguino nuoto».

Queste dunque le parole di incoraggiamento e sprono per il proprio team del Direttore Tecnico. Ora non resta che aspettare il verdetto del campo, anzi della vasca.