AVEZZANO RUGBY. OBIETTIVO CONTINUITÀ DOPO LA PRIMA VITTORIA

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Dopo l’eccellente gara contro il Catania, l’Avezzano Rugby ora dovrà cercare continuità per una svolta decisa e duratura al proprio campionato.

Infatti, sebbene nell’ultima domenica l’Avezzano Rugby abbia raggiunto il risultato, ora dovrà continuare su questa linea e non ricadere nelle incertezze che molti punti sono costate nelle prime 2 giornate. Difatti, quella di domenica potrebbe risultare una svolta decisa rispetto all’inizio del campionato (dove si è espresso un ottimo gioco, ma purtroppo il risultato non ha premiato i gialloneri) solo dando continuità con la trasferta sul campo della rugby Roma.

Quindi vittoria chiave, come ribadita anche dal tecnico Rotilio:”Domenica ci aspetta una partita molto dura, ma il match è alla nostra portata e scenderemo in campo per confermare il nostro valore. Gli errori ci sono stati in queste prime di campionato, ma il volume di gioco indica una grande disponibilità a prendersi le responsabilità e a giocare”.

Dello stesso parere anche il capitano Roberto Lanciotti:”Dopo la vittoria in casa il morale è alto e i ragazzi hanno ancora più voglia di giocare e domenica sappiamo di affrontare una squadra ben messa in campo. Le direttive di mister Rotilio funzionano, e ci stiamo divertendo in mezzo al campo; non sarà una partita facile, ma siamo consapevoli di essere migliorati molto e di poter tener testa ad ogni squadra del girone. Abbiamo bisogno di una vittoria per consolidare il lavoro che stiamo facendo- ha concluso Lanciotti – e anche per la classifica, oltre al fatto che una vittoria in trasferta ci manca da molto tempo”.

Dunque un appuntamento importante quello di domenica, alle 14:30, nella trasferta romana per i ragazzi dell’Avezzano Rugby, per imprimere con decisione il loro nome su questa stagione.

Annunci