AVEZZANO RUGBY. UNA VITTORIA TIRA L’ALTRA

AVEZZANO – L’Avezzano Rugby trova il terzo risultato utile consecutivo, con la vittoria per 31 a 24 contro la Partenope Napoli. Le mete segnate dai marsicani sono state marcate da Michele Costantini, da Mario Lisciani, da  Antonio Pelino, da Alessandro Cacchione e da Roberto Lanciotti che ne ha trasformate anche tre su cinque.

Dunque 5 punti per la squadra giallonera, come evidenzia il Presidente Seritti, affermando:”Siamo soddisfatti per i cinque punti conquistati in classifica e per la partita vinta contro una squadra ben organizzata. Potevano fare qualcosa di più e commettere qualche fallo in meno, ma l’importante è aver vinto e conseguito il terzo risultato utile; ora abbiamo 15 giorni per poter sistemare il nostro gioco e allenarci per essere pronti alla trasferta di Messina”.

La partita di ieri è stata un match che ha messo in evidenza i progressi costanti sul piano di gioco dei marsicani; allo stesso tempo però ha anche messo in risalto alcune problematiche che sono state risolte nel miglior modo dai gialloneri consentendo loro di portare a casa il terzo risultato utile consecutivo.

A fine match il man of the match “Birra del Borgo” commenta così la vittoria:”E’ stata una vittoria che conferma lo stato crescente di forma della squadra, una vittoria che ci dà morale ed ulteriori certezze sulla qualità del lavoro svolto in questi mesi con mister Rotilio; il successo ci porta a sette lunghezze dalle posizioni nobili della classifica e continuando su questa strada ci toglieremo belle soddisfazioni”.

La prossima settimana il campionato rispetterà un turno di riposo e riprenderà il 2 dicembre con l’Avezzano Rugby, in trasferta, impegnata sul campo di Messina.