LUTTO PER LA FAMIGLIA DI PANGRAZIO. MORTO IL PADRE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DELL’EX SINDACO GIANNI

AVEZZANO – Si è spento all’età di 91 anni, da compiere tra qualche giorno, Giulio Di Pangrazio, padre del presidente del consiglio regionale Giuseppe e dell’ex sindaco del capoluogo, Giovanni, e del Professore Mauro Di Pangrazio. Il triste annuncio dalla Casa di Cura Di Lorenzo intorno alle ore 12 di questa mattina ha lasciato tutti sgomenti.

Molti i messaggi di cordoglio giunti alla Famiglia Di Pangrazio, tra cui quelli del Consiglio Regionale: «I dipendenti del Consiglio regionale dell’Abruzzo esprimono le più sincere condoglianze al Presidente Giuseppe Di Pangrazio in seguito alla notizia della prematura scomparsa del padre, Giulio Di Pangrazio» e della Senatrice Pezzopane: «La deputata Dem Stefania Pezzopane esprime le sue sentite condoglianze al Presidente Giuseppe Di Pangrazio, all’ex Sindaco e Direttore della Provincia Gianni Di Pangrazio ed a tutti i familiari “Sono molto dispiaciuta, Il Signor Giulio era davvero un uomo buono e simpatico, un gran lavoratore che avevo conosciuto molti anni fa in Provincia, quando ero Presidente dell’ente e Gianni Di Pangrazio era il Direttore Generale. Era orgogliosissimo dei suoi figli e dei suoi nipoti. Quando ne parlava, gli brillavano gli occhi. Lo avevo rivisto a febbraio al triste funerale della signora Lucia, la compagna della sua vita, e lo avevo visto ferito, colpito. Mi dispiace molto per Peppe, Gianni, Mauro e tutta la famiglia. Condoglianze, sono vicina ai familiari in questo triste momento».

Esprimiamo anche noi viva commozione per la notizia della scomparsa e porgiamo le nostre più sincere condoglianze per la perdita del caro Giulio.
La Redazione di MarsicaWeb

I funerali ci saranno domani 21 Novembre alle ore 15.00 presso la Parrocchia San Sebastiano Martire in Piazza Gagliardi, Paterno di Avezzano.