IL DOTTOR WALTER DI BASTIANO ADERISCE UFFICIALMENTE A FRATELLI D’ITALIA MA RIFIUTA LA CANDIDATURA

Il secondo da destra Walter Di Bastiano

AVEZZANO – In una sala gremita presso il bar Conca d’Oro si è tenuta oggi ad Avezzano, coordinata da Aurelio Bruni, la conferenza stampa di FdI, alla presenza di: Antonio Tavani coordinatore prov di Chieti, Giandonato Morra membro esecutivo nazionale, Etelwardo Sigismondi coordinatore regionale unico abruzzese, Pierluigi Biondi sindaco dell’Aquila e commissario provinciale, l’On. Massimo Verrecchia.

In un clima di totale serena condivisione i singoli rappresentanti politici hanno sottolineato la necessità di fronteggiare ogni ostacolo che possa rallentare l ‘ascesa di un partito in forte crescita sul territorio nazionale e regionale.

I presenti hanno ribadito coesione tra le varie rappresentanze politiche interne che avranno lo scopo di sostenere un partito vicino alla politica sana e sanante.

Nel corso della conferenza stampa si è siglata l’adesione del Dott. Walter Di Bastiano, noto professionista in campo medico e con un trascorso politico come consigliere regionale, al partito della Meloni, ma lo stesso Di Bastiano, sorprendendo un po tutti e smentendo le notizie circolate in questi giorni, ha dichiarato che pur sentendosi vicino alla politica attuata in campo, preferisce non candidarsi, rinunciando di fatto alla candidatura con FdI, auspicando per il futuro prossimo un presidente regionale proveniente dalle aree interne e sottolineando la sua collaborazione e disponibilità totale per le scelte del partito che vorrà attuare nel nostro territorio per le prossime elezioni.

Nessun nome è emerso sul futuro candidato alla presidenza della regione.