SECONDO RINVIO PER IL “TREKKING DEGLI ULIVI” A S. VINCENZO VALLE ROVETO. SI TENTA IL 2 DICEMBRE

Messaggio politico elettorale

AVEZZANO – Sembra proprio che la pioggia ce l’abbia con il “Trekking degli Ulivi” di San Vincenzo Valle Roveto. La passeggiata sulla strada dell’olio, una delle principali manifestazioni di “Frantoi Aperti” che si tiene nella zona, era già spostata da inizio novembre a causa del forte maltempo e rinviata dagli organizzatori al 25 novembre. Giove Pluvio, però, ha deciso di indispettire ulteriormente organizzatori ed appassionati e, per domenica prossima, le previsioni non cambiano di molto. Risultato un nuovo rinvio annunciato oggi dagli organizzatori dell’evento.

«Purtroppo anche per la giornata di Domenica 25 Novembre le previsioni del tempo non sono buone. Pertanto . si legge in una nota dell’organizzazione del trekking 2018 – , al fine di preservare le peculiarità della nostra camminata, caratterizzata da percorsi tra i campi olivati e da degustazioni di olio novello e prodotti tipici all’esterno dei frantoi visitati, ci vediamo costretti a rinviare la manifestazione a Domenica 2 Dicembre 2018. Ci scusiamo per il disagio e Vi aspettiamo numerosi. Tempo permettendo!».

Sperando che no si tramuti in una passeggiata natalizia, agli appassionati di natura e prodotti tipici non resta che avere pazienza e sperare in un po’ di clemenza del meteo.

Messaggio politico elettorale