LEGA E IL GOVERNO DEL TERRITORIO, D’ERAMO PRESENTA I TRE CANDIDATI DELLA LEGA PER LA MARSICA

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Nella sala del teatro Don Orione di Avezzano si è svolto ieri il convegno “La lega e il governo del territorio”. Presenti l’On. Luigi D’Eramo, deputato e commissario provinciale Lega Abruzzo e Tiziano Genovesi, responsabile dipartimento immigrazione e sicurezza, coadiuvati ed introdotti da Amerigo Montanaro, ex amministratore comunale.

Sulla scia salviniana, il dibattito ha rimarcato i punti di forza della Lega quali sicurezza e immigrazione, attuali e attuabili ovviamente anche per la nostra città, con la presa d’atto da parte di ogni rappresentante politico di sanare quel gap che da troppi anni allontana l’entroterra dalle più floride, produttive e agevolate aree costiere.

Luigi D’Eramo

Nel suo intervento l’on D’Eramo ha sottolineato, con un attacco frontale senza esclusione di colpi, la totale disattenzione che il presidente uscente D’Alfonso e con lui l’assessore regionale Gerosolimo, che ricordiamo ha appoggiato la candidatura di De Angelis ad Avezzano, abbiano riservato ai problemi di questa area, ricca di risorse ma sprovvista del sostegno politico ed economico di chi fino ad ora l’ha governata; lasciandola di fatto all’oblio di una sconcertante malia. Si è auspicata inoltre la dovuta coesione all’interno del centro destra, volta a garantire la futuribilità del programma elettorale, anche a costo di mettere da parte campanilismi che poco gioverebbero al partito e alla politica tutta.

Con la determinazione che si andrà al voto nei tempi stabiliti (feb. 2019) sono stati presentati i tre candidati. Si tratta del Dott. Angelo Simone Angelosante, l’Avv. Antonio Morgante e l’Avv.Leonardo Casciere.

A sinistra Angelosante, a destra in alto Morgante e a destra in basso Casciere

Tiziano Genovesi

L’ Avv. Casciere si è autosospeso dalla carica di responsabile territoriale Marsica e lo sostituirà momentaneamente Tiziano Genovesi.

Messaggio Pubblicitario Elettorale