LA ASD IL SALICE SI AGGIUDICA LA COPPA AL CRITERIUM DI JUDO A BOLOGNA

AVEZZANO – Judoka marsicani sugli scudi anche a Bologna in occasione del “Criterium”, una delle manifestazioni più importanti nel panorama delle gare nazionali nel settore arti marziali. Per l’Abruzzo erano presenti solo due associazioni sportive, la pescarese “Tanjo” la la Asd Il Salice di Scurcola Marsicana che già tanti risultati e soddisfazioni di livello ha raccolto negli ultimi mesi.

Il Criterium denominato “Memorial Il Sorriso di Marika”, si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Ozzano, Bologna per e categorie Bambini e Fanciulli, gare di Judo Pre-agonistico, ed è organizzato dalla Fijlkam Emilia Romagna, dal Bodokan Institute  Bologna Asd e dall’Aics di Ozzano.

La spedizione degli atleti marsicani della ASD Il Salice è stata premiata con una coppa a seguito degli ottimi risultati riportati nel corso del torneo dai sette atleti scesi sul tatami.

I sette atleti hanno fatto i seguenti risultati: Ceccarelli Edoardo 1°; Musat Alessio1°; Coccia Manuel 2°; Coccia Miriam3°; Coccia Michell 3°, C: Giulia Carosi 3°; Valeria ceccareli, 3°.

Estremante nutrito e competitivo il parterre degli atleti partecipanti, circa 200 judoka in rappresentanza di 20 associazioni in tutta Italia. Ai ragazzi, ai loro allenatori e a tutto lo staff dell’Asd Il Salice il plauso e il riconoscimento del merito di svolgere un’attività sportiva assolutamente salubre ed ai risvolti personali e sociali decisamente profondi e importanti nella vita a venire.