PALAWINNERTEAM DIREZIONE OSTIA DOPO I SUCCESSI DI ROMA

Messaggio politico elettorale

AVEZZANO – Grande successo per la PalaWinnerTeam di Avezzano, che ha visto i propri atleti gareggiare ad alti livelli e portare a casa una qualificazione importante per le finali nazionali dei campionati italiani di judo che si svolgeranno ad Ostia il 2 Dicembre.

Spunta su tutti Elisa Iannotti, judoka classe 2005, che ha sbaragliato i suoi avversari riuscendosi a conquistare un posto sul podio ottenendo uno strepitoso risultato nella categoria esordienti, dopo aver combattuto incontri di altissimo livello.

Sono stati quattro, infatti, i combattimenti che la giovane judoka ha dovuto vincere sul tappeto della caserma della Polizia di Stato, a Roma, di cui tre prima dello scadere del tempo regolamentare, conquistando così il terzo posto.

Riguardo al match ed alla qualificazione ottenuta si esprime il quarto dan e tecnico Carlo Cardone:”E’ un risultato molto importante, in quanto è la prima gara di alto livello alla quale la nostra atleta ha partecipato. Elena ha affrontato atlete di elevata caratura tecnica e fisica ed è riuscita ad imporre il suo ritmo di gara arrivando a conquistarsi il podio”.

Ora ci si prepara per il 2 Dicembre, data cardine a questo punto, per il percorso della piccola judoka.

 

Messaggio politico elettorale