GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA RACCOLTA DI FIRME PER METTERE IN SICUREZZA LA STRADA PROVINCIALE 125

MAGLIANO DEI MARSI – Una grande mobilitazione si è potuta registrare nella giornata di ieri, domenica 2 dicembre, in occasione della raccolta di firme per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 125.

Pasqualino Di Cristofano

Giovani, meno giovani, adulti ed anziani, mossi dal cuore e da un profondo senso civico, hanno risposto alla chiamata per risolvere un problema davvero serio: quello della messa in sicurezza di quella tremenda strada. Promotore di tale iniziativa, ricordiamo, è stato Pasqualino Di Cristofano ed hanno dato il loro prezioso contributo il Sindaco di Magliano dei Marsi, Mariangela Amiconi, il Sindaco di Scurcola Marsicana, Maria Olimpia Morgante, il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio e il Sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti. Ciò che meraviglia è stata la forte presenza e partecipazione dei giovani del luogo nell’organizzazione e nel portare avanti questa causa così nobile.

Nella sola giornata di ieri, tra i comuni di Magliano dei Marsi, di Scurcola Marsicana e della frazione di Cappelle sono state raccolte 1500 firme: tale notizia è stata resa pubblica qualche ora fa da Pasqualino Di Cristofano.

Un risultato davvero eccezionale, che mostra ancora una volta il grande cuore delle persone e che fa sperare in un futuro ed una società migliore.