AVEZZANO CALCIO. D’ALESSANDRO ESPANDE LA ROSA

AVEZZANO – “Il vento sta cambiando” si potrebbe dire, parafrasando uno degli slogan piu famosi dell’attuale governo. Niente di così drastico, ma l’Avezzano Calcio si rifà il look, aggiungendo 3 nuovi tasselli al mosaico (già) variegato di mister Giampaolo.

Ma andiamo per ordine. Innanzitutto il “cambio di look”: è di ieri la notizia del ritorno di uno sponsor tecnico importante per la squadra, ovvero “Sterpetti”. Ad annunciarlo è proprio il neo-eletto presidente D’Alessandro.

Dopo aver presentato il ritorno dello sponsor, il Presidente D’Alessandro ufficializza a raffica 3 nuovi acquisti:

-Il primo è Ettore Padovani:29enne punta centrale che potrà offrire nuove soluzioni e stimoli in un attacco che, al di fuori di Cerone, quest’anno è decisamente sottotono;

– Il secondo rinforzo risponde invece al nome di Daniel Di Nicola, giovane difensore centrale (22enne) ed Avezzanese DOC che sicuramente aiuterà a rinforzare una difesa che necessitava di qualche piccolo aggiustamento, viste le poche partite con la porta inviolata.

– Infine, l’ultimo rinforzo arriva per il centrocampo con Leo Grazioso: mancino 23enne, arrivato da Castelfidardo per completare ed al contempo dare maggior sostanza al centrocampo biancoverde.

Dunque nuove forze per mister Giampaolo, che avrà il compito di integrare i nuovi arrivi negli schemi ed adattare gli schemi, cercando soluzioni alternative con questi nuovi elementi, così da poter svoltare una stagione decisamente deludente per le aspettative e le potenzialità dei ragazzi.

Ora testa a Domenica, dove l’Avezzano Calcio riceverà il Savignanese per trovare 3 punti ed allontanare (si spera definitivamente) la zona calda.

 

Previous Article

PALLANUOTO. LA NAZIONALE FEMMINILE FA VISITA AD AVEZZANO

Next Article

È ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ABRUZZESE MOLISANA

Related Posts