SUCCESSO OLTRE OGNI PREVISIONE PER LA SERATA A SOSTEGNO DELLA LEGA FIBROSI CISTICA SVOLTASI AD AIELLI

AIELLI – Quando la solidarietà chiama la Marsica risponde. Sempre, nonostante i tempi e i tanti problemi. Ha ottenuto un enorme successo la serata di beneficenza organizzata, il 14 dicembre scorso, a sostegno della Lega Fibrosi Cistica Abruzzo, svoltasi presso il ristorante Il Casale di Aielli. Gli organizzatori si sono addirittura trovati ad avere più persone di quante ne avevano inizialmente preventivate, e di questo, ovviamente ne sono e e siamo felici. Un raggio di luce nel bel mezzo dell’oscurità fredda e spesso violenta di questi nostri tempi.

Oltre a numerose personalità, cittadini e amici, alla cena di beneficenza c’erano anche il presidente e il direttivo regionale dell’Abruzzo della Lega Fibrosi Cistica che hanno ringraziato gli organizzatori della serata, Orante Pisotta,  Antonio, Serena e Veronica. Generose le donazioni e l’intera somma raccolta è stata devoluta alla Lega Fibrosi Cistica Abruzzo per i suoi scopi di ricerca e aiuto delle persone che hanno bisogno di terapie ed interventi, magari ance costosi e in strutture fuori Italia.

Gli organizzatori e i responsabili della Lega Italiana Fibrosi Cistica hanno voluto ringraziare per il sostegno e l’aiuto, i fratelli Lino, Enzo e Gianni Nucci, e i proprietari del Ristorante Il Casale di Aielli,  per  l’accoglienza , la gentilezza e la disponibilità oltre ogni dovuto con la quale hanno impostato la serata.