CONCERTO DI NATALE A CAPISTRELLO CON LA VOCE DI DANILO SACCO

CAPISTRELLO – Continuano i festeggiamenti natalizi a Capistrello questa volta attraverso le canzoni della storica voce dei Nomadi Danilo Sacco che si esibirà con la sua band a partire dalle ore 21.

Palcoscenico dell’evento organizzato dalla Pro Loco del paese sarà, anche per questa 2^ edizione, la Chiesa di San Giuseppe. Non è la prima volta che il cantautore si esibisce nel paese nel quale tra l’altro risiede con la compagna da qualche anno, con cui il 21 aprile del 2018 ha coronato con il matrimonio anni di gioie.

Non conosciamo la scaletta del concerto ma, sicuramente, Sacco ripercorrerà gran parte della sua storia artistica; dall’esperienza ventennale con i Nomadi ai più recenti lavori da solista come “non cammineremo mai” a “Un altro me” (2012), passando per il singolo “Minoranza rumorosa” (2014) e sicuramente dando anticipazione della sua ultima fatica dal titolo “Gardè”.

Sarà sicuramente un concerto entusiasmante, quello di questa sera a Capistrello, una prova generale dell’esibizione che Danilo Sacco farà l’ultima notte dell’anno nalle piazza principale a Loculi (NU) in occasione del Concertone di fine anno.