SCIPPO IN PIENO CENTRO, MAGREBINO SCARAVENTA A TERRA UNA DONNA, MA PERDE IL CELLULARE

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Corso della Libertà ancora scenario di crimini, ormai il centro della nostra città è in balia della criminalità da parte di Marocchini senza scrupoli.

Verso le 19.30 un magrebino scippava una donna scaraventandola a terra, ma nell’aggressione e la successiva fuga, il nord africano perdeva il cellulare che veniva poi recuperato dalla donna.

Nel frattempo venivano allertate le forze dell’ordine dalla ragazza del negozio Dorabella e la pattuglia della Polizia che presidiava il territorio si è recata sul posto prendendo in consegna il telefono smarrito.

Francesco Eligi

Il colpo di scena invece è stata la presenza nella zona di Francesco Eligi, consigliere nel Comune di Avezzano per il Movimento 5 Stelle, che senza indugio si lanciava all’inseguimento dello scippatore. Questi, vistosi braccato, abbandonava la borsa che è stata recuperata dallo stesso Eligi, a cui va il nostro plauso per il coraggio e la determinazione.

Resta ancora alta l’attenzione per la sicurezza della nostra città che non si riesce ancora ad avere un piano decente a protezione di negozi e cittadini.

Fortunatamente ancora esistono persone che non esitano a mettersi in pericolo per ristabilire la legalità.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale