MARIA SALADINO INCONTRA GLI ISCRITTI PD DELLA MARSICA: «DOBBIAMO TORNARE FRA LA GENTE»

AVEZZANO – Domenica scorsa 13 gennaio presso il Caffè del Corso di Avezzano, Maria Saladino, unica donna candidata alle primarie del Pd per la segreteria nazionale, ha incontrato amici e simpatizzanti della Marsica.

Ha fatto gli onori di casa Maurizio Pendenza, Delegato Regionale Abruzzo per la mozione Partito Paese di Maria Saladino, insieme a quello provinciale Sandro Puopolo.

La Saladino ha illustrato alle persone intervenute il programma della sua mozione nel quale i punti essenziali sono quelli riguardanti l’obiettivo di far tornare il Partito Democratico in mezzo alla gente mettendo al centro il lavoro, i giovani, la solidarietà.

Maria Saladino

Maria Saladino, ha poi inviato una lettera al presidente “Dem”, Matteo Orfini, e a quello della Commissione Congresso, Gianni Dal Moro. «Per realizzare pari opportunità ma, soprattutto, offrire alla platea congressuale un grande e unico momento di partecipazione e democrazia – scrive la Saladino – ognuno di noi ce la sta mettendo tutta per riportare il nostro partito nelle piazze e sotto i tetti della case delle famiglie italiane, anche in tutte quelle dove non la politica è all’ordine del giorno ma i problemi quotidiani che le assillano. Stiamo girando e informando i territori, tutti insieme, con lo scopo comune che fa onore ad ogni iscritto o dirigente di partito in trincea che si sta impegnando in questi giorni, per raggiungerlo. I territori, secondo Saladino, chiedono di “organizzare un dibattito entro venerdì,oltre non avrebbe senso».